Trasporto barche e yacht

Fioravanti ha sviluppato una competenza ed esperienza specifica nel settore delle spedizioni internazionali di barche e yachts.
Comprendendo l’esigenza di fornire un servizio attento ad ogni dettaglio, Fioravanti sovrintende ad ogni singola attività del processo di spedizione.
A seconda delle esigenze i trasporti vengono effettuati con navi portacontainers, con navi charter, heavy lift o semi-sommergibili.
L’integrazione dei servizi via mare con i servizi Project Freights terrestri, i servizi di via aerea e doganali ha creato un servizio completo ed innovativo per questo specifico settore. Per garantire la maggior sicurezza possibile delle attività più critiche, imbarco e sbarco, Fioravanti si avvale della collaborazione di uno studio di ingegneria navale, che cura i progetti di sollevamento e ne supervisiona lo svolgimento.
Il servizio sartoriale comprende la fornitura di invasi e la copertura delle imbarcazioni, preparandole al meglio per i lunghi viaggi in mare.
Agenti qualificati presenti nei principali porti del Mondo si prendono cura dell’imbarcazione, garantendo che l’imbarco o lo sbarco vengano effettuati rispettando le migliori procedure.
Il servizio via aerea completa le possibili necessità logistiche, consegnando in ogni parte del Mondo parti e ricambi.

Assicurazione merci
Forte della stretta collaborazione con società assicurative leader del settore, Fioravanti provvede all’assicurazione della merce, riducendo spesso i premi pagati dai Clienti e i costi di gestione di eventuali danni. Assicurando con Fioravanti i Clienti aumentano la propria efficienza, devolvendo ad un unico fornitore più obblighi relativi al trasporto.