Fioravanti fornisce servizi consolidati multipli settimanali da e verso i maggiori mercati mondiali. I servizi consolidati permettono tariffe economiche mantenendo interessanti tempi di transito.

Quando il tempo diventa un fattore cruciale, Fioravanti può organizzare la spedizione sul primo volo disponibile e con le migliori connessioni, garantendo la consegna a destino in giorni ed orari prestabiliti.

Fioravanti ha la possibilità di offrire un’ampia gamma di aeromobili charter per merce di particolari dimensioni, per tempistiche cruciali o per destinazioni altrimenti non servite.

L’organizzazione di spedizioni di merci pericolose può rivelarsi complessa. Gli operatori devono mantenersi aggiornati sulla normativa internazionali riguardo alla classificazione del pericolo, all’imballaggio, alla marcatura, all’etichettatura e alla documentazione. Fioravanti aiuta i propri Clienti a spedire colli contenenti prodotti pericolosi, in compliance con la normativa internazionale IATA (International Air Transport Association ) e ICAO (International Civil Aviation Organization).

Forte della stretta collaborazione con società assicurative leader del settore, Fioravanti provvede all’assicurazione della merce, riducendo spesso i premi pagati dai Clienti e i costi di gestione di eventuali danni. Assicurando con Fioravanti i Clienti aumentano la propria efficienza, devolvendo ad un unico fornitore più obblighi relativi al trasporto.